Sanremo 2017, la finale: Fiorella Mannoia fra i favoriti

Nelle Nuove Proposte vittoria per Lele. La cantante romana è quotata 1,70 dai bookmaker, seguono Sergio Sylvestre ed Elodie

Sanremo 2017, finale Fiorella Mannoia favorita
Sanremo 2017, oggi la finale. Fiorella Mannoia favorita © Corrado Corradi

Ultima serata per Sanremo 2017, la finale inizierà questa sera alle 20:35 su Rai 1. Dopo la vittoria di Lele, un ex cantante di Amici, e la sua Oramai, l’Ariston si prepara a proclamare il suo vincitore. Fra i favoriti alla vittoria del 65esimo Festival di Sanremo: Fiorella Mannoia, e la sua Che Sia Benedetta. La cantante romana è quotata dai bookmaker 1,70, seguita a Sergio Sylvestre a 6 ed Elodie a 9. Ironia della sorte, sia Lele, Sergio ed Elodie sono tutti passati dalla scuola di Amici, il talent condotto da più di dieci anni da Maria De Filippi. Anche Lele si esibirà nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo.

Gli ex allievi di “Maria” si sono spesso accaparrati la vittoria finale. Intanto nella quarta serata sono stati eliminati, fra le polemiche, Ron, Albano, Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri. Gli altri sedici cantanti accedono alla finale di questa sera:

Elodie  – Tutta colpa mia

Paola Turci – Fatti bella per te

Samuel – Vedrai

Fiorella Mannoia – Che sia benedetta

Michele Bravi – Il diario degli errori

Fabrizio Moro – Portami via

Ermal Meta – Vietato morire

Michele ZarrilloMani nelle mani (manca il video originale della canzone)

Lodovica Comello  – Il cielo non mi basta

Sergio SylvestreCon te

ClementinoRagazzi fuori

Alessio BernabeiNel mezzo di un applauso

Chiara– Nessun posto è casa mia

Francesco GabbaniOccidentali’s karma

Bianca AtzeiOra esisti solo tu

Marco MasiniSpostato di un secondo

Gli ospiti di quest’ultima serata, già annunciati ieri in conferenza stampa da Carlo Conti saranno: i Ladri di Carrozzelle, il gruppo che si è formato nel 1989 e unisce talenti con disabilità diverse; Rita Pavone, uno dei membri della Giuria di qualità, ripercorrerà la sua lunghissima carriera; Alessandra Mastronardo, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi presenteranno la fiction di Rai 1 C’era una volta Studio 1; Geppi Cucciari, invece, si dividerà la parte comica insieme a Maurizio Crozza e alla sua consueta copertina; lo chef Carlo Cracco e l’ospite musicale sarà Paolo Vallesi, che insieme ad Amara, eseguirà il brano Pace, una canzone dedicata a tutti i nostri soldati impegnati in missioni di pace.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014