Il sandalo cult dell’estate diventa spettacolo: da venerdì 5 a domenica 7 maggio dalle 10:00 alle 22:30 il Roma Luxus Hotel, nel cuore di Roma in Largo Angelicum 4, ospita nelle sue sale gli artigiani di Capri per la creazione sul momento di sandali personalizzati e su misura dai classici sandali capri in pelle a quelli gioiello con cristalli Swarovski.
Per tutto il weekend i maestri calzaturieri di Dea Sandals Capri saranno a disposizione delle clienti per creare il sandalo più adatto ai propri piedi e alla propria personalità. Uno spettacolo a cui sarà possibile assistere anche come spettatori: l’intera procedura, infatti, avverrà direttamente nella splendida cornice del Roma Luxus Hotel nel cuore di Roma.
Tutto è personalizzabile: dalla colorazione della pelle, disponibile in 25 varianti di colore, agli elementi di decorazione, tra piume naturali e cristalli Swarovski, anche in colorazioni esclusive, come il Paradise Shine, un trattamento speciale che rende i cristalli ancor più luminosi e scintillanti. Si potrà scegliere anche la misura del tacco, da quello flat rasoterra da 1,5 cm a quello da 7 cm.
Tutto è rigorosamente made in Italy, come il cuoio della suola 100% toscano ed al fine di garantire l’assoluta eccellenza delle materie prime con cui sono realizzate tutte le creazioni e la tracciabilità di filiera, Dea Sandals Capri aderisce al progetto Smartshoe, promosso dal Consorzio Cuoio di Toscana, ed inserisce nella suola in modo invisibile, un TAG NFC. Basterà avvicinare lo smartphone alla scarpa per accedere alla carta di identità del prodotto e rilevare tutte le informazioni sull’origine e il metodo di lavorazione.
I singoli elementi scelti, verranno poi assemblati sul momento come da tradizione caprese e il sandalo sarà chiuso direttamente sul collo del piede della diretta interessata, in circa 20 minuti.
Dea Sandals Capri è un marchio vocato al made in Italy e alla personalizzazione con una semplice filosofia aziendale: soddisfare il cliente instaurando relazioni e personalizzando i rapporti, interpretando al meglio le esigenze, soddisfare le aspettative, suscitare emozioni.