Festa internazionale della musica: via Margutta splende

La Giornata internazionale della musica in via Margutta si è riempita di gente che, fino a tarda sera, ha voluto vivere di colori e note. 7 colori: 1 per ogni nota della scala musicale. 7 postazioni che hanno rivestito i sampietrini della strada. Canti popolari e musica classica, strumenti prestigiosi e jam session. Un grande […]

La Giornata internazionale della musica in via Margutta si è riempita di gente che, fino a tarda sera, ha voluto vivere di colori e note. 7 colori: 1 per ogni nota della scala musicale. 7 postazioni che hanno rivestito i sampietrini della strada. Canti popolari e musica classica, strumenti prestigiosi e jam session. Un grande successo anche di pubblico (e di critica) che ha trovato in Via Margutta un punto di incontro e divertimento. Un ottimo risultato per l’Associazione che si batte quotidianamente per riportare la strada,famosa in tutto il mondo, al posto d’onore che per diritto le spetta. La collaborazione con S. Cecilia ha permesso ad artisti “classici” di vivere l’esperienza live on the road. E al  tocco di happening finale  ci ha pensato Dario Salvatori che, di rosso vestito, si è mosso veloce da una postazione e l’altra.
Conclusione di serata al Vegetariano che, con la mostra sui Beatles, e la jam session dedicata ha colpito la fantasia di tutti.
foto: arch tommaso fera

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014