L’ing. Carlo Muratori è stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’ACER per il quadriennio 2017-2021.
“Sono molto felice ed orgoglioso di assumere la presidenza dell’ACER Giovani – dichiara il neo-presidente – Il mondo delle costruzioni è ad un punto di svolta, la crisi sta lentamente passando e l’evoluzione normativa può portare ad una nuova stagione di riscatto per il settore”.
“Noi Giovani – prosegue Muratori – dobbiamo farci trovare pronti e sfruttare al massimo le nuove opportunità che si verranno a creare nell’edilizia e nell’urbanistica con un approccio fortemente innovativo e soprattutto con passione ed orgoglio per quello che un tempo era considerato il lavoro per eccellenza”.
“Il primo tema che affronterò con il Gruppo Giovani dell’ACER – dichiara il presidente GI – sarà quello di proporre una nuova prospettiva a tutti i giovani che vorrebbero avvicinarsi o, peggio, si stanno disinnamorando del settore a causa delle difficoltà che nell’ultimo periodo l’hanno reso poco interessante”.
“Ricostruire, ristrutturare, riqualificare, sono i verbi del futuro e non possono prescindere dal nostro contributo e dal nostro lavoro – conclude Carlo Muratori. Possiamo e dobbiamo diventare la forza propulsiva di nuove idee e nuovi progetti pretendendo il giusto spazio ed il giusto rispetto accollandoci oneri ed onori dei risultati che riusciremo a produrre!”
Il presidente dell’ACER Nicolò Rebecchini nell’esprimere soddisfazione per l’importante incarico a cui è stato chiamato Carlo Muratori, gli rivolge i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutta l’Associazione.