Botta e risposta tra il candidato del Movimento Cinque Stelle Roberta Lombardi e Cotral su un presunto allagamento alla stazione di Ponte Mammolo. “Il video che sta girando in rete in queste ore e rilanciato da Roberta Lombardi su Fb non lascia spazio ai dubbi – si legge in una nota del M5s Lazio – La stazione Cotral di Ponte Mammolo, inaugurata nemmeno 15 giorni fa da Zingaretti, allagata alla prima pioggia. Cotral apra immediatamente una indagine interna per valutare la qualita’ dei lavori svolti e Zingaretti, se ha ancora un minimo di dignita’, chieda scusa ai cittadini”.
La risposta di Cotral non si e’ fatta attendere: “Dispiace smentire l’onorevole Lombardi ma nessun allagamento si e’ verificato all’interno della nuova sala d’attesa della Stazione di Ponte MAmmolo. Come si evince chiaramente dalle immagini si tratta di una piccolissima infiltrazione d’acqua causata dall’occlusione dei pluviali del tetto dell’edificio la cui manutenzione – come l’onorevole Lombardi dovrebbe sapere – e’ carico di Atac. Nonostante questo i tecnici Cotral sono gia’ al lavoro per attivare tutte le procedure necessarie alla riparazione”.
Insomma, la denuncia della candidata in Regione Lazio va inviata ad Atac, che dipende dal Campidoglio a 5 Stelle. Ovviamente nessuna nota di precisazione è stata ospitata nella pagina della Lombardi, sicuramente perché nel frattempo lei sarà impegnata a cantargliele a Linda Meleo.