Muore motociclista a S. Marinella, schianto contro auto

Altro sangue, altre lacrime sulle strade del mare di Roma. Lo schianto contro un auto è fatale per un motociclista. Grave anche l'altro passeggero

 

 

 

Ancora un  incidente mortale nella tarda serata di ieri su via Aurelia a Santa Marinella, famosa località di mare vicino a Roma.

A quanto ricostruito una moto si è schiantata contro un auto. Il motociclista è deceduto sul colpo mentre il passeggero della moto è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri della stazione di Santa Severa.

E’ l’ennesimo incidente mortale che vede coinvolti i motociclisti soprattutto nella stagione estiva che dovrebbe invece richiamare alla massima prudenza tanto chi è alla guida di auto o di moto. Il traffico, in questo periodo, diventa molto più intenso verso le località turistiche e l’ansia di fare un bel bagno fa dimenticare anche quel minimo di cautela. Non dimentichiamo poi che le strade della capitale, svuotata per le ferie,  soprattutto di notte, in una sorta di circuito per corse illegali o per gare fra amici che troppo spesso si rivelano mortali per i troppi scriteriati amanti della velocità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014