Il Jova Beach Party 2022, arriverà sabato e domenica, sul Lungomare degli Etruschi di Marina di Cerveteri (Rm) per il settimo e l’ottavo appuntamento del viaggio di Jova, ricco di ospiti e sorprese.
Attese per questo weekend più di 45 mila persone.
I palchi saranno tre, Jovanotti accoglierà il pubblico non appena aprono le porte e la musica comincerà subito dallo Sbam Stage, per poi proseguire sul Kontiki e sul Main Stage. Da domani disponibile su RaiPlay il terzo appuntamento di ‘L’estate adesso – Jova Beach Play’ che vede come narratore d’eccezione Frankie Hi Ngr Mc.
L’apertura delle porte per il Jova Beach Party a Marina di Cerveteri è prevista per le 14; gli eventi e le performance degli artisti ospiti prenderanno il via alle 16; lo show di Jovanotti è in programma per le 20.30. Così sia per sabato che per domenica.
Le modifiche al traffico
In occasione del concerto di Jovanotti, a partire dalle 8 sabato 23 luglio e fino alle 3 del mattino del 25 luglio, vigerà in tutta la frazione di Campo di Mare il divieto di accesso, sosta e fermata. Possono accedere negli spazi a loro riservati solo ed esclusivamente i proprietari di box auto interni e i possessori di contrassegno per disabili.
Si potrà circolare per Campo di Mare solamente per mezzo di un permesso, rilasciato a residenti, proprietari di immobili e gestori di attività commerciali proprietari di un’auto. Se invece a fare richiesta del permesso è un affittuario, lo stesso dovrà presentare oltre ai sopracitati documenti anche copia del documento di affitto stipulato con il proprietario. Il permesso di transito e sosta può essere ritirato presso il comando della Polizia Locale.
Per i mezzi di soccorso, è stato istituito un percorso dedicato su lungomare degli Etruschi, viale Adriatico, via delle Mimose, via del Pino romano e via del Bagolaro dove, a cura degli organizzatori, sarà predisposto anche un apposito percorso per pedoni e ciclisti.
I possessori del biglietto del concerto potranno circolare a Campo di Mare, ma parcheggiare solo nell’area dedicata. È possibile parcheggiare l’auto in via delle Gerbere 27. Il costo del parcheggio è 10 euro + 2 di prevendita, acquistabile sulla Jova Beach App. Chi vuole fare a meno del trasporto pubblico o di un mezzo privavo, e si recherà al Jova Beach Party a piedi, è consigliato il seguente percorso: percorrere viale Campo di Mare e viale Mediterraneo, fino a raggiungere il luogo dell’evento. Oppure passare per via del Bagolaro appunto. Gli organizzatori consigliano anche la bicicletta.