L’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma comunica di aver affidato l’incarico di nuovo direttore sanitario a Gerardo De Carolis.
Cinquantuno anni e medico specializzato, De Carolis ha maturato la sua esperienza presso l’università di Tor Vergata in Igiene e sanità pubblica e nella direzione sanitaria del policlinico Tor Vergata. De Carolis si occuperà del coordinamento delle strutture sanitarie e dipartimentali dell’ospedale, prendendo il posto occupato da febbraio 2022 dalla direttrice Uosd Igiene e Tecnica ospedaliera, Cesira Natalina Piscioneri.
“De Carolis è un manager sanitario di grande affidabilità ed esperienza, la sua presenza contribuisce a rafforzare la squadra del San Camillo per affrontare sfide e cambiamenti futuri – dichiara il direttore generale del San Camillo Forlanini, Narciso Mostarda -. Augurando a De Carolis un buon inizio, ringrazio la dottoressa Piscioneri per aver garantito, negli scorsi mesi, la continuità della direzione sanitaria, in un momento di grande complessità”.