800 grammi tra cocaina, marjuana e hashish, oltre al materiale per l’impacchettamento e del contante. È questo quanto hanno trovato gli agenti dell’VIII Distretto di polizia di Tor Carbone in una villetta in località San Cesareo. I poliziotti hanno arrestato sia il padre che i 2 figli rispettivamente di 55, 26 e 23 anni.
I tre avevano dato vita ad una rilevante attività di spaccio che partiva direttamente dalla loro abitazione. Alla vista dei militari delle forze dell’ordine, uno dei due figli avrebbe gridato: “Papà butta tutto, fuori ci sono le guardie”, senza però fare in tempo a far sparire la cocaina. È quindi scattata la perquisizione, nonostante il tentativo dei 2 di ostacolare l’ingresso in casa degli agenti e tentando di avvisare il genitore del blitz.
A Genzano, invece, gli agenti di polizia hanno arrestato, durante un controllo sulla via Appia Vecchia, un cittadino albanese di 26 anni, che ha provato a disfarsi di un portamonete che conservava all’interno degli slip. E’ stato però subito bloccato dai poliziotti che hanno così recuperato 25 involucri per il confezionamento della cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire diversi grammi di cocaina ed oltre 4000 euro in contante. Il Tribunale di Velletri, su richiesta della locale Procura, ha convalidato la misura pre-cautelare adottata dalla polizia giudiziaria.