Birra, la Cciaa premia ancora le eccellenze

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione del concorso Premio Roma Birre Preziose per le migliori birre di Roma e del Lazio

La birra, quella buona. Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione del concorso Premio Roma Birre Preziose per le migliori birre di Roma e del Lazio. C’è tempo fino al 10 ottobre 2024. Il concorso Birre Preziose 2024 è promosso dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda speciale per lo sviluppo e la crescita di Roma e della regione Lazio, in collaborazione con l’Azienda speciale Agro Camera e le Camere di commercio della regione.

Gli obiettivi principali del concorso sono valorizzare le migliori birre provenienti dai diversi ambiti del territorio di Roma e del Lazio per favorirne la conoscenza, nonché rafforzarne la presenza nei mercati nazionali ed esteri, premiando i prodotti di qualità che possano al tempo stesso conseguire l’apprezzamento dei consumatori.

Ancora, far emergere le birre più innovative provenienti dal territorio di Roma e del Lazio favorendo un confronto tra le imprese locali; stimolare i mastri birrai verso un percorso di costante miglioramento della qualità del prodotto al fine di intercettare stili alimentari diversificati; favorire lo sviluppo delle startup e, più in generale, dell’imprenditoria giovanile nei settori di interesse.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014