Totti apre una scuola calcio in Egitto

Si tratta della prima accademia sportiva in Egitto e in Medio Oriente per calciatori di talento, sotto l'egida del ministro dello Sport

foto dalla pagina Facebook di Modon Developments

Francesco Totti apre una scuola calcio in Egitto. L’ex capitano della Roma, si trova al Cairo, per l’apertura della sua nuova scuola, in collaborazione con Modon Developments.

Su Facebook, l’azienda attiva nel settore immobiliare egiziano ha scritto: “Modon Developments accoglie con orgoglio la leggenda del calcio italiano Francesco Totti in Egitto per il lancio della Totti Soccer School”, la prima in Egitto e in Africa.

Pochi giorni prima dell’arrivo al Cairo, in un messaggio registrato e diffuso sui social, Totti ha annunciato l’apertura della nuova scuola calcio: “Insieme porteremo il meglio per le nuove generazioni. Ci vediamo in campo”. Lo scorso 12 settembre, il ministro della Gioventù e dello Sport Ashraf Sobhy ha concordato con la società egiziana Modon Developments la creazione della prima accademia sportiva in Egitto e in Medio Oriente per calciatori di talento sotto l’egida del dicastero.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014