A Tivoli Terme un altra vittima della strada Una donna di 39 anni è stata investita, intorno alla mezzanotte, mentre attraversava la strada in via Tiburtina a Tivoli Terme, in provincia di Roma. La donna, originaria di Guidonia Montecelio, è deceduta e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tivoli Terme e della compagnia di Tivoli per i rilievi.
Secondo alcuni testimoni un’auto sarebbe riuscita ad evitare la donna, mentre l’altra l’avrebbe travolta in pieno. I carabinieri hanno raccolto testimonianze e acquisito telecamere in zona per risalire all’auto che ha investito la donna senza poi fermarsi.
Ad Acilia, invece, un ragazzo di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri per omicidio stradale e omissione di soccorso per la morte di un motociclista, avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsi, in via Saponara ad Acilia.
Una persona si è presentata alla caserma dei Carabinieri di Ostia antica e ha riferito che si trovava seduta accanto al conducente dell’auto, che dopo aver travolto il motociclista, non si è fermata a prestare soccorso. Ha indicato la persona alla guida e i militari sono quindi risaliti al ragazzo denunciato per l’accaduto. L’auto, una Citroen C3, è stata sequestrata e sono stati sottoposti a sequestro i cellulari di entrambi.