Dal 5 dicembre nel comune di Rocca di Papa ci sarà un interruzione del servizio idrico. Lo comunica Acea Ato. Dalle ore 9:00 di giovedì 5 dicembre alle ore 7:00 di venerdì 6 dicembre si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze.
Potranno essere interessate dalla sospensione – prosegue la nota di Acea – anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 9 del 5 dicembre alle ore 7 del 6 dicembre, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: via di Frascati; via dei Gelsomini; via Campi d’Annibale; via delle Barozze; piazza Valeriano Gatta; via dei Laghi; via Battisti; via Monte Pennolo; via di Ariccia; via Madonna del Tufo.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per ogni informazione – conclude la nota – è possibile contattare il numero verde e visitare il sito internet del gruppo Acea.