Due incidenti con vittime questa mattina sulla Via Ostiense e su Via di Ponte Galeria. Sale ad oltre 120 il numero dei morti sulle strade da inizio anno
Ennesimi incidenti stradali con vittime nella mattinata di oggi a Roma, ormai sono oltre 120 i morti sulle strade della Capitale dall’inizio del 2023. La prima tragedia si è consumata alle 8:15 sulla Via Ostiense, zona Ostia Antica, con un impatto letale tra una moto ed un’auto, che è costato la vita ad uno scooterista di 50 anni. I soccorsi arrivati sul posto, all’altezza del civico 2193 della via Ostiense, hanno potuto solamente constatarne il decesso. Nella carambola coinvolta anche una seconda vettura.
Mentre su Via di Ponte Galeria, altezza civico 31 (fra via della Muratella e via Usini), questa mattina intorno alle 9:30, un cittadino italiano di 84 anni è morto sul colpo dopo aver perso il controllo della vettura che stava guidando ed essere finito fuori strada, contro un terrapieno. Nonostante un tentativo di rianimazione per l’uomo non c’è stato nulla da fare, fra le ipotesi quella del malore alla guida.