Calcio: in trasferta a Budapest anche il sindaco Gualtieri

Dal Campidoglio si sono diretti verso la capitale ungherese anche l'assessore al Decentramento, Andrea Catarci, che è partito con una carovana in cui c'è anche il consigliere regionale di Alleanza verdi sinistra, Claudio Marotta

Una foto di alcuni consiglieri comunali in trasferta: tra gli altri nello scatto i consiglieri del Pd Daniele Parrucci e Riccardo Corbucci, e il consigliere di Fratelli d'Italia Federico Rocca.

Trasferta verso Budapest per la finale di Europa League tra As Roma e Siviglia – che si giocherà stasera allo stadio Puskas Arena – anche per il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e diversi esponenti dell’amministrazione comunale e regionale.

Dal Campidoglio si sono diretti verso la capitale ungherese anche l’assessore al Decentramento, Andrea Catarci, che è partito con una carovana in cui c’è anche il consigliere regionale di Alleanza verdi sinistra, Claudio Marotta. Entrambi esponenti dello stesso partito, Sinistra civica ecologista, accomunati dalla fede giallorossa, i due si sono messi in viaggio ieri a bordo di un camper.

Hanno preso la volta di Budapest anche i consiglieri comunali Federico Rocca di Fratelli d’Italia, Giorgio Trabucco della lista Civica Gualtieri, Daniele Parrucci e Riccardo Corbucci del Partito democratico. Con i consiglieri comunali, partiti tutti insieme, anche il presidente del Municipio Roma V, esponente del Pd, Mauro Caliste. Dalle file del consiglio regionale infine è in trasferta anche il consigliere di Italia viva, Luciano Nobili.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014