Comune Roma, si dimette consigliere M5S: “motivi personali”

Dal Gruppo pentastellato i ringraziamenti a Fabio Tranchina per il lavoro di questi anni. "Fa parte della nostra grande famiglia e ne farà parte sempre"

“Mi sono dimesso per motivi personali ma sono e resto fermamente convinto del valore del MoVimento 5 Stelle. Vi abbraccio tutti”. Lo ha annunciato il consigliere comunale M5S Fabio Tranchina su Facebook.

Al suo posto potrebbe entrare in consiglio in surroga Massimo Simonelli. A commentare l’annuncio è il gruppo del M5S Roma: “Fabio Tranchina ha deciso di dimettersi dalla carica di consigliere comunale per motivi personali. Vogliamo ringraziarlo per l’apporto che ha dato alla nostra squadra in questi anni, fa parte della nostra grande famiglia e ne farà parte sempre. Ci dispiacerà non vederlo seduto tra di noi negli scranni dell’Aula Giulio Cesare, sappiamo però che questo non è un addio ma un arrivederci, perché Fabio, come noi tutti, crede fermamente nei valori del MoVimento e continuerà a contribuire in maniera fondamentale alla sua crescita come fatto dal 2007 ad oggi”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014