Edicola Fiore è tornato oggi su Sky Uno e il primo ospite di Fiorello è stato il sindaco Virginia Raggi. Sindaco e Fiorello passeggiano nella zona di piazza dei Giuochi Delfici. Il sindaco e lo showman passeggiano, comprano il giornale: “Volevamo che lei sapesse che la zona è in buone mani”, ha detto Fiorello.
Fiorello l’accompagna e gela alla domanda: “Con i permessi come stiamo messi?”. Lo showman risponde “Ce li abbiamo” e la puntata comincia.
Edicola Fiore è tornata oggi in TV, il programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle 7:30 su Sky Uno e su Sky Tg24 Active, e dalle 8 i chiaro su TV8. L’Edicola Fiore ha anche “un’apertura serale”, diventa l’Edicola Fiore della sera dale 20:30 sempre su Sky Uno Hd e Tv8.
Edicola Fiore torna con quaranta nuovi episodi con al centro la rassegna stampa per dare il buongiorno al pubblico di Sky e di Tv8. A fare compagnia a Fiorello, il giornalista di Sky Sport e spalla colta Stefano Meloccaro, la comica Gabriella Germani e gli altri ospiti del bar.
Virginia Raggi era già stata ospite di Edicola Fiore lo scorso anno, la sua ospitata divenne un video virale a causa di una famosa e divertente imitazione. Qualche giorno prima della puntata, Fiorello in giro con il pullman di Edicola Fiore ha cantato al sindaco: Affacciati alla finestra Virginia, quando è passato ai Fori Imperiali, Raggi ha salutato Fiorello e la sua carovana.
Al centro, come sempre, la lettura dei giornali, ma da quest’anno è cambiato il bar di Edicola Fiore. A partire da quest’anno, inoltre, si apre anche la finestra su Milano con l’inviato sul posto Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno a lui. La sigla del programma, poi, è curata da Jovanotti, Lorenzo Cherubini è l’autore “ufficiale” della sigla del fortunato intro dello show.