Due persone sono state trasportate dal 118 in codice rosso in ospedale ma non sono in pericolo di vita. A Roma e provincia 160 interventi dei VVFF
Dalle ore 8 di oggi i vigili del Fuoco hanno effettuato circa 160 interventi, legati per lo più ad alberi caduti e rami pericolanti a causa del maltempo che si è abbattuto su tutto il territorio di Roma e provincia. I pompieri sono tuttora impegna a gestire le richieste telefoniche dei cittadini al numero unico di emergenza. Le squadre lavorano incessantemente affinché vengano ristabiliti i disagi recati a case, strade, giardini per la pioggia e il forte vento.
Traffico in tilt in alcune zone di Roma e ad Ostia. Due sono stati gli incidenti che sono stati provocati dalla caduta di alberi. Due persone sono state trasportate dal 118 in codice rosso in ospedale ma non sono in pericolo di vita.
Il primo incidente è avvenuto intorno alle 3 in via di Castel Fusano, dove il conducente per evitare un albero caduto in mezzo alla strada, si è schiantato contro un tronco a bordo della carreggiata. Il secondo incidente, è avvenuto invece poco prima dell’alba in via di Casal Palocco, dove un albero è caduto su un’automobile in transito. Per la caduta di un albero, Piazza San Giovanni di Dio al Portuense, è stata chiusa al traffico.
Diversi sono stati gli interventi di soccorso A Palombara Sabina, Fiano Romano e Casalotti dove si è abbattuto un violento nubifragio.