Maltempo a Roma: un albero cade su un’auto all’uscita della galleria Fleming, traffico in tilt

Il conducente è rimasto illeso. Traffico in tilt anche per gli allagamenti dovuti alla forti piogge

Strade chiuse per caduta alberi e allagamenti a Roma, chiusure e deviazioni del traffico

È rimasto fortunatamente illeso il conducente di un’auto che stamattina, all’uscita della Galleria Fleming, all’altezza di Largo Ferraris IV, è stata travolta da un albero crollato per il maltempo. La galleria è momentaneamente chiusa per permettere la potatura, da parte del servizio giardini, di alcuni rami pericolanti. Il traffico è deviato sulla Galleria Giovanni XXIII, con diverse pattuglie impegnate nei servizi di viabilità nella zona

A partire prime ore di questa mattina sono stati numerosi gli interventi da parte delle pattuglie della polizia locale di Roma Capitale a causa del maltempo. I vigili sono intervenuti per mettere in sicurezza alcune strade dove si sono verificati degli allagamenti: tra queste, via Spadola, via di Salone e via Aurelia antica, altezza via Casale di San Pio.

In Corso Sempione, all’altezza di viale Tirreno, alcune pattuglie sono intervenute per verificare il distacco dei cavi della rete elettrica della linea 90 del bus Atac, attivandosi per consentire il ripristino da parte dei tecnici, che hanno da poco terminato la riparazione del guasto.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014