Maxi operazione delle Forze dell’Ordine a Tor Bella Monaca

Dall'alba in corso maxi operazione a Tor Bella Monaca

I controlli dei carabinieri nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma.

Dalla prime luci dell’alba è in corso una maxi operazione a Tor Bella Monaca, teatro negli ultimi giorni di gravi episodi di cronaca. In campo tutte le forze dell’ordine, dalla Polizia di Stato, ai Carabinieri, passando per la Polizia Locale di Roma Capitale fino ad arrivare alla Guardia di Finanza.

Sgomberati quattro alloggi Ater, arresti, armi e 300 dosi di droga sequestrata oltre a denunce per furto di energia elettrica. È questo il bilancio di una operazione di oltre trecento donne e uomini delle Forze dell’Ordine in via dell’Archeologia, la strada principale dello spaccio, il più attivo supermarket della droga di Roma.

In una nota la Regione Lazio si congratula con le forze dell’ordine: “Si tratta di un chiaro segno dell’impegno nel promuovere la legalità e il benessere nella nostra regione. Non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia stato fondamentale il coinvolgimento attivo della comunità locale per il successo di questa operazione. La partecipazione e il supporto dei residenti di Tor Bella Monaca hanno dimostrato che quando la comunità si unisce per affrontare le sfide, si possono ottenere risultati positivi e duraturi”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014