Il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessora ai Lavori Pubblici, Luigia Chirizzi hanno comunicato in una nota che l’azienda Acea Ato2, per effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria volti a migliorare il servizio, a partire dalle ore 20.30 del 9 novembre fino alle ore 7.00 di venerdì 10 effettuerà la sospensione del servizio idrico in zona La Giustiniana.
In particolare, le zone in cui potrebbero verificarsi la mancanza di acqua o un abbassamento di pressione sono: Via Cassia (da Via Igino Lega a Via Riccardo Moretti), Via della Giustiniana (da Via Cassia a Via Guido Guida), Via Trionfale (da Via Cassia a Via del Casal di Monte Arsiccio), Via Giulio Galli, Via della Torre di Spizzichino, Via del Casale della Castelluccia). Non si esclude però che anche altre zone limitrofe possano essere interessate dal disservizio.
Per limitare i disagi da Acea Ato2 è stato predisposto, per tutta la durata dell’intervento, un servizio di rifornimento tramite autobotti site in Via Cassia angolo Via della Giustiniana, Via Cassia angolo Via Cappelletta della Giustiniana, Via Cassia angolo Via della Torre di Spizzichino”.