Ostia: auto travolge e ferisce due vigili urbani in moto e scappa

Indagini in corso. Capo polizia locale, solidarietà agli agenti feriti sulla via del Mare

Un’auto ha travolto e ferito due vigili urbani in moto a Ostia. È successo ieri pomeriggio, intorno alle ore 16:30, quando i due agenti del gruppo Mare della polizia locale, mentre erano fermi alla fine della rampa di uscita del Grande raccordo anulare per via del traffico, all’improvviso sono stati tamponati da una Peugeot con targa francese, a bordo della quale si trovavano due donne.

Nell’impatto, la Peugeot si è scontrata anche con un altro veicolo per poi darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato i due agenti all’ospedale Grassi di Ostia per le cure mediche. Sono state inoltre avviate le ricerche per rintracciare le persone responsabili del tamponamento.

Il comandante del corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, Mario De Sclavis, esprime solidarietà agli agenti feriti ieri sulla via del Mare. “Esprimo la mia vicinanza, augurando una pronta guarigione, agli agenti che, ieri pomeriggio, sono rimasti feriti sulla via del Mare, dopo che un veicolo li ha travolti per poi darsi alla fuga. Con l’occasione, voglio anche ringraziare tutto il personale per il lavoro che quotidianamente svolge sul territorio”, dichiara il Comandante del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale, Mario De Sclavis.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014