Categorie: Cronaca

Pd romano all’attacco della presidente Lozzi: “Dimissioni”

“Non permetteremo che il Municipio più grande di Roma diventi il palcoscenico per la campagna elettorale della forza sovranista Italexit“, spiegano

Pubblicato da

“Siamo in piazza di Cinecittà al fianco delle cittadine e i cittadini e dei movimenti del VII municipio per chiedere tutti insieme le dimissioni della presidente Monica Lozzi”. Lo scrive in un post su Facebook il Partito democratico di Roma, a firma dei segretari del Pd Roma Andrea Casu e del Pd VII municipio Giuseppina Fidilio.

“Basta raccontare bugie ai romani: i 209 miliardi di euro stanziati per il Recovery fund hanno dimostrato chiaramente che senza Europa non ci può essere futuro per Roma e per l’Italia. Invece di affrontare la crisi economica e sociale che stiamo attraversando Monica Lozzi ha scelto di anteporre la propria carriera personale agli interessi del territorio tradendo la fiducia degli elettori: non permetteremo che il Municipio più grande di Roma diventi il palcoscenico per la campagna elettorale della nuova forza sovranista Italexit – continuano Casu e Fidilio -. Come Democratici siamo uniti in piazza con i consiglieri comunali Giulio Bugarini e Giovanni Zannola e in consiglio municipale con i consiglieri Valeria Vitrotti, Francesca Biondo e Franco Gugliotta per denunciare in ogni sede il fallimento totale della Lozzi e continuare a costruire insieme a tutte le forze vive del territorio la riscossa politica e civica che il VII Municipio merita”, concludono.

Pubblicato da
Tags: Monica Lozzi municipi municipio 07 pd romano Sovranisti