Un ultraleggero biposto è precipitato sulla via Salaria, a Roma, sulla linea ferroviaria alta velocità. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco.
I due piloti che si sono schiantati con il loro ultraleggero sulla ferrovia ad alta velocità in via Salaria, sono rimasti feriti e consegnati al 118 dai vigili del fuoco che li hanno estratti dalla lamiere dell’ultraleggero. Uno dei due è in codice rosso.
Ancora da chiarire la dinamica, sembrerebbe che i due piloti, che sono stati portati in ospedale, si siano salvati perchè l’aeromobile non è andato in fiamme cadendo in prossimità dei binari dell’Alta velocità.
A causa dell’ultraleggero che e’ caduto all’alterzza di via Salaria a Roma, sui binari dell’Alta Velocita’, Trenitalia fa sapere che al momento la circolazione ferroviaria fra Roma Tiburtina e Settebagni e’ fortemente rallentata. I treni sono stati deviati sulla linea convenzionale con ritardi fino a 60 minuti. Sul posto sono presenti le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana, i Vigili del Fuoco e l’Autorita’ giudiziaria. Non ci sono danni alla linea ferroviaria.