Categorie: Cronaca

Roma: fuga gas, esplode casa ad Artena, 2 feriti

Nessuno dei due è in gravi condizioni

Pubblicato da

Una fuga di gas da una bombola di Gpl sarebbe la causa dell’esplosione che ha sventrato, questa mattina poco prima delle 7, una casa indipendente ad Artena, adiacente ad una falegnameria. La deflagrazione avvenuta in contrada Abbazia ha causato il ferimento di due uomini che erano ancora al letto.

I due sono stati soccorsi e portati, uno in ospedale a Colleferro e l’altro al Sant’Eugenio. Nessuno dei due è in gravi condizioni. Lo scoppio ha causato danni ingenti in cucina facendo collassare anche il tetto. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Colleferro, i carabinieri della compagnia di Colleferro e gli operatori del 118.

A Roma invece oggi è morto un uomo in un incendio divampato in un appartamento al primo piano di una palazzina in via Vincenzo Petra, in zona Dragoncello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Sono stati proprio i vigili a trovare l’uomo mentre spegnevano le fiamme e a consegnarlo ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Pubblicato da