Categorie: Cronaca

Roma: fumo bianco e odore acre in via del Babuino, strada chiusa – FOTOGALLERY

La strada è stata transennata e i vigili del fuoco hanno presidiato la zona, per un incendio che si è sviluppato nei sotterranei di un negozio

Pubblicato da

Ieri via del Babuino a Roma è stata chiusa per diverse per via di un fumo denso e acre che si era diffuso lungo la strada per un incendio scoppiato nei sotterranei di un negozio. La strada è stata transennata e i vigili del fuoco hanno presidiato la zona. Intorno alle 18:00 è stato chiuso l’accesso al traffico anche nella vicina via Vittoria 36. Non risultano persone ferite o intossicate.

“Da un po’ di ore l’odore del fumo ha invaso anche il nostro negozio”, ha raccontato Anastasia, commessa negozio di abiti lì vicino. Intorno alle 18:00 la strada era ancora chiusa a causa del fumo e del forte odore che si è propagato all’esterno dei negozi. “I vigili sono arrivati insieme agli agenti intorno alle 16:00, e ci hanno invitato a entrare dentro. Da quando hanno chiuso la strada c’è stata meno gente di passaggio in negozio, probabilmente per paura”, osserva Valentina, sua collega.

“Non ci siamo preoccupate perché i soccorsi sono arrivati subito, anche se non capiamo cosa sia successo. Il negozio da cui dovrebbe provenire il fumo è chiuso da circa tre mesi”, spiega una ragazza che lavora per un negozio di borse in via del Babuino.

 

Pubblicato da