Roma: non rispetta il divieto di avvicinamento e aggredisce l’ex compagna, arrestato 43enne

A intervenire in aiuto della donna è stato un agente di polizia libero dal servizio, che ha notato un uomo a bordo di un'auto in sosta che stava picchiando con schiaffi e pugni una donna

È stato arrestato dalla polizia a Roma un 43enne che non ha rispettato il divieto di avvicinamento e ha aggredito a schiaffi e pugni la sua ex compagna.

La vicenda è avvenuta all’altezza di piazza Pakistan, nel quartiere dell’Eur. A intervenire in aiuto della donna è stato un agente del primo reparto mobile di Roma, libero dal servizio, che ha notato un uomo a bordo di un’auto in sosta che stava picchiando con schiaffi e pugni una donna, urlando frasi aggressive e impedendole di scendere dal veicolo. Il poliziotto si è avvicinato alla coppia qualificandosi e l’uomo ha iniziato a inveire anche contro di lui, aggredendolo verbalmente. A quel punto l’agente ha contattato la sala operativa per chiedere il supporto di altri poliziotti.

Dopo pochi minuti sono giunte sul posto le altre volanti, ma l’uomo ha continuato a tenere un atteggiamento aggressivo fino a scagliarsi contro di loro, opponendo resistenza. I poliziotti alla fine sono riusciti a bloccarlo. Hanno poi appurato che l’uomo era gravato da un divieto di avvicinamento dai luoghi abitualmente frequentati dall’ex compagna. Il giudice ha convalidato l’arresto.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014