Roma: ragazzo sequestrato a Tor di Quinto, indaga la procura Antimafia

Il ragazzo è figlio di Maurizio Valeri, noto alle forze dell'ordine per reati di droga.

Sulla vicenda del ragazzo sequestrato questa notte nel locale di via Tor Di Quinto a Roma indaga la procura distrettuale Antimafia. Danilo Valeri, 20 anni residente nel quartiere San Basilio, era in un locale quando un gruppo di uomini lo ha prelevato con la forza trascinandolo in una macchina. Dalle 2 circa, si sono perse le sue tracce. Scomparso anche il segnale del telefono cellulare.

Il ragazzo è figlio di Maurizio Valeri, noto alle forze dell’ordine per reati di droga. Secondo chi indaga, gestirebbe una piazza di spaccio nel quartiere San Basilio a Roma.

Il padre del 20enne, nel maggio scorso, è stato gambizzato nel corso di un regolamento di conti legato a vicende anche di droga. In base a quanto si apprende la polizia, che è al lavoro per rintracciare il giovane, sta ricostruendo quanto avvenuto all’esterno del pub, analizzando anche le telecamere presenti nella zona con l’obiettivo di individuare l’auto su cui è stato fatto salire il giovane.

In procura a Piazzale Clodio e’ stato aperto un fascicolo per sequestro di persona. A coordinare le indagini e’ il procuratore aggiunto Michele Prestipino.

La Squadra Mobile sta effettuando ricerche attraverso anche le immagini delle telecamere, ma soprattutto ascoltando i testimoni.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014