Roma: ruba uno scooter, ma per sfuggire ai carabinieri si schianta e muore

E' accaduto ieri pomeriggio in via Riva Ostiense a Roma. Il ragazzino, un 17enne incensurato, è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale dov'è deceduto poco dopo

A bordo di uno scooter rubato è scappato alla vista dei carabinieri e, senza casco, si è schiantato contro un muro. E’ accaduto ieri pomeriggio in via Riva Ostiense a Roma. Il ragazzino, un 17enne incensurato, è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale dov’è deceduto poco dopo. Sul posto la polizia locale per i rilievi dell’incidente.

Tutto è nato quando una pattuglia dei carabinieri della stazione Garbatella percorrendo ieri pomeriggio via Riva Ostiense ha notato sulla carreggiata opposta uno scooter fermo con due ragazzi a bordo. Uno si è allontanato a piedi nella vegetazione abbandonando il casco, invece il conducente è partito a velocità sostenuta. Mentre la pattuglia faceva inversione di marcia lo avrebbe perso di vista poi lo ha trovato poco più avanti a terra. Portato in ospedale il 17enne è morto poco dopo. La salma sarebbe stata restituita ai familiari e lo scooter, risultato rubato, sarebbe stato sequestrato. Dei rilievi dell’incidente si occupano gli agenti della polizia locale dell’VIII Gruppo Tintoretto.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014