Trafugata valigetta dello staff di Trump

Lasciata in macchina è stata rubata da dei ladri che hanno poi abbandonato il contenuto (dei documenti) per strada. I carabinieri hanno riconsegnato il materiale ai membri dello staff

Lasciano in macchina la borsa con documenti “riservati” durante la pausa pranzo, dei ladri la rubano ma la abbandonano poco distante. L’inconveniente è accaduto pochi giorni fa, vittime alcuni funzionari del governo Usa impegnati nei sopralluoghi di preparazione per l’arrivo del presidente Donald Trump a Fiumicino.

 

Secondo quanto si apprende, i membri della missione statunitense erano andati in un ristorante sul lungomare di Fiumicino per la pausa pranzo lasciando una borsa ben in vista all’interno dell’automobile parcheggiata sulla strada. I ladri dopo aver forzato la macchina e rubato la borsa hanno abbandonato i documenti che sono stati raccolti da un passante. L’uomo ha perciò chiamato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia. La Polizia ha poi accertato che il numero di telefono riportato in alcuni documenti rispondeva agli uffici di Washington. I dipendenti Usa, allertati dell’accaduto, hanno quindi sporto denuncia di furto e sono rientrati in possesso dei documenti.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014