Viabilità: traffico in tilt su Gra e Roma Fiumicino

Lunghe code in esterna da Casalotti a Nomentana a causa di un incidente al km 35, all’altezza di Tor Bella Monaca. Code sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone

traffico

Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare lunghe code da Labaro alla Roma-Fiumicino in carreggiata interna; lunghe code anche in esterna da Casalotti a Nomentana anche a causa di un incidente al km 35, all’altezza di Tor Bella Monaca.
Sul Tratto urbano della A24 congestione da Tor Cervara alla Tangenziale est verso il centro; nel senso di marcia opposto si sta in fila da viale Palmito Togliatti al Raccordo per difficoltà di immissione.

Lunghi incolonnamenti sulla A91 Roma-Fiumicino dal Raccordo alla via del Mare verso l’Eur e nel senso di marcia opposto, invece, i veicoli sono incolonnati da via Cristoforo Colombo a via del Cappellaccio. Sulla A1 Roma-Napoli il traffico è molto intenso all’altezza dell’allacciamento con la Roma-Teramo verso nord.

Si procede a rilento anche sulla via Pontina da Spinaceto a viale Europa in direzione dell’Eur. Ugualmente verso l’Eur, disagi anche sulla Cristoforo Colombo da Macchia Saponara a Malafede.

“Le Consolari. Code sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone in entrambe le direzioni, sulla Prenestina da Torrenova a Colle Prenestino in entrata a Roma. Stessa situazione sull’Appia dalla via dei Laghi a Capannelle”.
Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014