Categorie: Cultura e spettacolo

A Roma il festival diffuso delle librerie dal 22 al 24 novembre

Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre venerdì 18 ottobre 2024

Pubblicato da

“Libridine, festival diffuso delle librerie” è la nuova iniziativa della Camera di Commercio di Roma che si terrà nella Capitale dal 22 al 24 novembre 2024.

“L’iniziativa – si legge in una nota – punta a valorizzare il ruolo centrale delle librerie nello scenario culturale, sociale ed economico della città, promuovendo l’organizzazione di eventi di diversa natura – reading, workshop, presentazioni, talk – nelle librerie del territorio metropolitano di Roma”.

Si tratta di un Festival di eventi che le librerie hanno facoltà di organizzare in modo indipendente nei propri spazi nei giorni indicati e destinati a intercettare un pubblico quanto più ampio possibile. Il progetto si propone di rappresentare un’occasione di particolare visibilità per i partecipanti, oltre che un’opportunità per favorire rapporti commerciali e agevolare l’incontro con un pubblico più vasto.

Il “Festival diffuso delle Librerie” 2024 è rivolto a tutte le librerie di Roma e del suo territorio metropolitano. Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre venerdì 18 ottobre 2024. Per visionare il regolamento e altri dettagli è possibile consultare il sito della Camera di Commercio di Roma: www.rm.camcom.it sezione “Novità dalla Camera”.

Pubblicato da
Tags: camera di commercio Festival librerie Roma