Travis Scott, il rapper e produttore discografico statunitense, si esibirà il prossimo 7 agosto al Circo Massimo. L’annuncio è arrivato poco fa dal cantante con un messaggio sui social. “L’annuncio a sorpresa di Travis Scott, una delle popstar più famose al mondo, in concerto al Circo Massimo è l’ennesima conferma di quanto Roma sia sempre più attrattiva per le star internazionali”, spiega in una nota l’assessore capitolino ai Grandi eventi, Alessandro Onorato.
“Gli artisti e gli organizzatori più importanti puntano sulla nostra città per realizzare eventi unici e straordinari perché abbiamo dimostrato che oltre al fascino storico e monumentale della città eterna c’è un’amministrazione attenta in grado di cogliere opportunità che arricchiscono l’economia e l’immagine cittadina”, prosegue.
“L’appuntamento con Travis Scott – aggiunge Onorato – è fissato per il 7 agosto e va ad arricchire il calendario già foltissimo degli eventi dell’estate della Capitale, stavolta con un concerto totalmente dedicato alla Generazione Z. Travis, famoso per le sue esibizioni coinvolgenti e per lo stile sperimentale che unisce gli stili hip hop, rap, trap e rock, attirerà sicuramente tanti ragazzi. Segno che Roma – conclude – è ormai un palcoscenico ambito dagli artisti che rispondono ai gusti di tutte le età. E di questo andiamo assolutamente orgogliosi”.