Epifania: nel weekend ultimi appuntamenti a Cinecittà World – FOTOGALLERY

Il Parco riaprirà a marzo 2023

Dopo la festa di Capodanno, domenica 8 gennaio si chiude la stagione 2022 di Cinecittà World, che riapre a marzo 2023. Nel lungo weekend dell’Epifania i re magi arriveranno nel presepe allestito nel cinema di Cinecittà World,  benedetto da S.E. Mons. Dario Gervasi il 25 dicembre in occasione della Santa Messa di Natale, dove Gesù è in compagnia di supereroi e personaggi del cinema: “Cristo alfa e omega dell’Universo, c’era prima dei dinosauri e ci sarà dopo i robot”.

Nella Cinecittà Street vestita di luci e colori, chi non ha avuto il tempo di preparare la tradizionale calza, è ancora in tempo per rimediare con carbone e caramelle ai mercatini di Natale. I più golosi possono deliziare il loro palato tra leccornie, cioccolata calda e dolci tipici. Ultima occasione per incontrare di persona Babbo Natale e scattare una foto ricordo memorabile nella sua casa, con lui e i suoi simpatici aiutanti.

Senza spostarsi da Roma i bambini potranno sfidarsi in battaglie a palle di neve sulle montagne bianche del playground invernale nel Regno del Ghiaccio. Nell’unico snow park al coperto d’Italia sarà possibile  passare un’Epifania innevata su “Pattiniamo”, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, precipitare senza freni tra le curve vorticose di Kamikice o sfidare i propri amici a bordo di gommoni su Scivolone.

Per una discesa tra le luminarie sotto le stelle c’è anche lo Scivolo di Natale, mentre i più coraggiosi porranno fare un giro su I-Fly, la montagna russa virtuale che fa fare il giro del mondo consegnando doni insieme a Babbo natale, a soli 30 cm da terra.

Cinecittà World è a Roma, in via Irina Alberti (SS Pontina, uscita Castel Romano), a dieci minuti dal GRA. Info e biglietti suwww.cinecittaworld.it.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014