Per celebrare il loro nuovo album dei Maneskin, Rush, Spotify ha organizzato il matrimonio dell’anno a Palazzo Brancaccio a Roma.
Tutti e quattro i membri, Damiano David, Victoria de Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, si sono simbolicamente uniti in una cerimonia rock & roll promettendo eterna fedeltà l’uno all’altro, mentre la band continua a conquistare il mondo e a raggiungere nuove, vertiginose vette.
I Måneskin e Spotify hanno coinvolto le persone che sono state una parte fondamentale del loro successo e con cui hanno condiviso il loro amore per il rock, tra cui il Maestro di Cerimonie di ieri sera Alessandro Michele, e invitato ospiti importanti come Baz Luhrmann, Machine Gun Kelly, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Floria Sigismondi, Paulo Dybala, Fedez e Oriana Sabatini.
Intanto i Maneskin sono di nuovo sulla strada verso Sanremo. La band romana, che proprio all’Ariston ha cominciato la sua ascesa nel mondo della musica a livello internazionale, non dimentica il palco che li ha visti trionfare nell’edizione di due anni fa e che ha spianato loro la strada per l’Eurovision. Un ritorno al Festival per il terzo anno di fila sarebbe anche un’ottima occasione per la promozione del loro nuovo album.L’’annuncio sulla loro ospitata al Festival di Sanremo potrebbe arrivare già stasera. Nel Tg1 delle 13.30 prima del collegamento con Amadeus, che nell’edizione delle 20 farà l’ennesimo annuncio al pubblico, è andato in onda un ampio servizio sulla band. “In studio non sarò da solo” ha detto il direttore artistico. Non è da escludere che i Maneskin, proprio per l’ottimo rapporto che hanno con Amadeus, possano anche rinunciare al cachet. Del resto sono in promozione. E cosa c’è di meglio dell’Ariston per promuovere disco e tour?