Categorie: Cultura e spettacolo

Il Margutta – “‘Round Midnight”: Steak in concerto

Alle ore 21:45, presso il ristorante vegetariano Il Margutta (in via Margutta 118), a Roma, nuovo appuntamento con "'Round Midnight": si esibirà il chitarrista Setak

Pubblicato da

Lunedì 6 febbraio, alle ore 21:45, presso il ristorante vegetariano Il Margutta (in via Margutta 118),  a Roma, nuovo appuntamento con “‘Round Midnight”, il Margutta Jazz festival, ideato e organizzato dalla titolare Tina Vannini, con la preziosa collaborazione di Ginasky Wop. Ad esibirsi sarà Setak, chitarrista e cantautore di origini abruzzesi. Durante il concerto, anche le domande e gli interventi di Max De Tomassi, critico musicale e  conduttore dello storico programma “Brasil” di Rai Radio Uno, consulente in Brasile di molti artisti italiani.

Setak – Setak, chitarrista e cantautore di origini abruzzesi, che propone sue composizioni originali oltre che classici della musica Folk,Pop,Rock e Blues in chiave personalissima. Il suo Sound rimanda molto all’indie folk californiano, profondo ed introverso al contempo: “Scrivo i testi delle mie canzoni insieme ad un ragazzo londinese con cui suonavo quando ero in Inghilterra; alterno i miei pezzi originali a cover rivisitate di matrice anglosassone. Il repertorio spazia dal  pop inglese al folk, blues americano.” Il suo brano It won’t belong è presente nella colonna sonora del film diretto da Alessandro Lunardelli, Il mondo fino in fondo che ha partecipato fuori concorso anche al Festival internazionale del film di Roma. Sarà accompagnato da Nazareno Pomponi alle Tastiere, Matteo Di Francesco alla batteria e Paolo Grillo al basso.

Pubblicato da
Tags: il margutta jazz round midnight setak