e curata da Tiziana Todi. Dal 19 Aprile al 1 maggio
La Galleria Vittoria di Roma si prepara ad accogliere l’inaugurazione della mostra ”Simboli Svelati” di Flaviana Pesce, curata da Tiziana Todi. Il vernissage si terrà venerdì 19 aprile alle ore 18.00 presso la Galleria Vittoria in via Margutta 103 a Roma al 01 maggio, gli appassionati d’arte avranno l’opportunità di immergersi nell’universo enigmatico e affascinante di Flaviana Pesce.
Flaviana Pesce è conosciuta per la sua capacità di trasformare il mistero in opere d’arte suggestive. In questa mostra, l’artista presenta 22 reinterpretazioni degli Arcani Maggiori dei tarocchi, offrendo uno sguardo profondo e coinvolgente nel mondo simbolico. Ogni opera invita gli spettatori a riflettere su temi universali attraverso una prospettiva artistica unica, che mescola abilmente astrattismo e figurativismo.
“Con queste reinterpretazioni dei tarocchi, ho cercato di esplorare le profondità dell’inconscio e di rivelare i simboli nascosti nella psiche umana” Flaviana Pesce ha dichiarato “Spero che questa mostra possa ispirare riflessioni profonde e stimolare un dialogo sull’essenza stessa dell’esistenza umana”.
“Simboli Svelati” di Flaviana Pesce si prospetta come un’esperienza artistica coinvolgente e stimolante. Con le sue opere suggestive e la profondità dei temi trattati, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi in un viaggio attraverso simboli e significati nascosti ispirando il visitatore con dalla visione unica di Flaviana Pesce.