Roma: il concerto di Bruce Springsteen al Circo Massimo, attese 60mila persone

Per il concerto di questa sera sono scattate già nella notte tra giovedì e venerdì le prime modifiche alla viabilità nell'area del Circo Massimo con la chiusura di via dei Cerchi

Tutto pronto al Circo Massimo per il concerto di Bruce Springsteen.

Dopo sette anni di assenza il Boss, Bruce Springsteen, torna questa sera a Roma, al Circo Massimo, dove ad attenderlo ci saranno circa 60mila persone. Nella Capitale c’è grandissima attesa per Springsteen dopo il live di Ferrara e la macchina organizzativa è già in moto da giorni.

L’area concerto aprirà alle ore 14 e alle ore 16:30 si esibirà The White Buffalo, seguito alle ore 17:45 da Sam Fender. Per il concerto di questa sera sono scattate già nella notte tra giovedì e venerdì le prime modifiche alla viabilità nell’area del Circo Massimo con la chiusura di via dei Cerchi tra Porta Capena e via di San Teodoro. Una seconda fase è iniziata ieri sera con lo stop alla circolazione (che verrà mantenuto sino a cessate esigenze di lunedì) su via del Circo Massimo, piazzale La Malfa, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole e sulla corsia preferenziale di lungotevere Aventino in direzione di via della Greca.

Oggi, a chiudere alla viabilità, a partire dalle 18, sarà anche via di San Gregorio. Previste chiusure, poi, su viale Aventino, piazza Bocca della Verità, via Petroselli e via del Teatro di Marcello. Complessivamente, 20 linee bus saranno interessate da provvedimenti di deviazione. Le Metropolitane saranno attive sino all’1:30 di notte. Proprio in occasione del concerto di Springsteen, oggi le ultime corse delle metropolitane saranno all’1:30 di notte. Sospesi sempre in occasione del concerto i lavori serali sulla metro A. I parcheggi di scambio saranno aperti sino alle ore 2:30. Per il deflusso degli spettatori, dalle ore 23 è prevista da Atac la chiusura, lungo la linea B, della stazione Circo Massimo.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014