Ha preso il via a Roma la fiera dedicata al mondo della sposa che sarà visitabile fino al 27 ottobre. Il salone ospita anche uno spazio espositivo della Regione Lazio e della Camera di Commercio di Roma. Ieri, non a caso, erano presenti all’inaugurazione alla sessantesima edizione di “Roma Sposa”, la vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli, l’amministratore delegato di Roma Eur, Claudio Carserà, la consigliera di Fratelli d’Italia della Regione Lazio, Micol Grasselli, il presidente di Confesercenti Roma, Valter Giammaria, il direttore di Confesercenti Lazio, Cosimo Peduto e la presidente di Federmoda Cna di Roma, Eleonora Riccio.
“La Regione è protagonista a Roma Sposa con tantissime imprese e tante esposizioni super belle, tanto talento, creatività, cultura e professionalità”, ha dichiarato Angelilli. £Ci sarà l’opportunità in quattro giorni di poter visitare questa fiera molto interessante e ricca, apprezzata non sono a livello nazionale, ma anche internazionale”.
L’inaugurazione è stata anche l’occasione per presentare la decima edizione di Borsa del matrimonio in Italia, che si terrà oggi, 25 ottobre, e domani, 26 ottobre, sempre al Palazzo dei Congressi, con 60 acquirenti stranieri da tutto il mondo.