Elezioni Regionali: nel Lazio affluenza alle ore 12 è del 7.61%

D'Amato, Rocca e Bianchi hanno votato

Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio, Alessio D'Amato, ha votato al seggio di largo Castelseprio (Labaro).

Alle ore 12 nel Lazio, l’affluenza registrata alle urne per le elezioni Regionali è del 7.61%. Sono i primi dati riportati dal Viminale.

Il candidato alla presidenza della regione Lazio Alessio D’Amato ha votato a Roma, al seggio di una scuola a Labaro, a nord della Capitale. D’Amato che, è assessore uscente alla Sanità della regione, è il candidato del centrosinistra. – “Sono fiducioso – osserva D’Amato – ed è bene che tutti vadano a votare; la partecipazione è importante. Io oggi starò a casa in famiglia, e domani attenderò l’esito del voto al comitato elettorale”.

“Io ho votato, fatelo anche voi”. Così, su Twitter, invece  la candidata del Movimento 5 stelle alla presidenza della Regione Lazio, Donatella Bianchi, a commento di una foto che la ritrae mentre vota sorridente.

Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha votato nel seggio di via Vallombrosa 31, in zona Camilluccia, a Roma.

La candidata presidente alla Regione Lazio per il Movimento 5 stelle e il Polo progressista, Donatella Bianchi, ha votato al seggio allestito al IIS Gaetano De Sanctis, in via Giacomo Malvano 16, zona Farnesina, a Roma.

Il candidato del centrodestra alla presidenza della regione Lazio, ha votato intorno alle 11.30 a via Vallombrosa, a Roma. Rocca, al seggio, per l’invito ad andare a votare, ha citato anche Gaber: “Libertà è partecipazione”.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014