Rispetto al programma ha assicurato che "sarà pronto fra pochi giorni"
“Sarò il primo presidente della Regione a dare sostegno al governo affinché vengano dati a Roma i poteri che merita. Sono sicuro che troveremo le soluzioni adatte per dare a Roma tutti i poteri che merita e finiscano gli alibi”. Lo ha detto il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca, nel corso della presentazione della sua candidatura a Palazzo Ripetta a Roma.
Tra i primi obiettivi del candidato del centrodestra alle regionali del Lazio c’è quello di “riportare dignità ai cittadini del Lazio, soprattutto per quanto riguarda la sanità. Credo che questo sarà il mio primo obiettivo. I cittadini non possono andare fuori del Lazio per curarsi. Vedere i cittadini costretti ad emigrare è un’umiliazione che io voglio superare con tutte le mie forze”.
Rispetto al programma, Rocca ha assicurato che “sarà pronto fra pochi giorni, ci stiamo lavorando. Ma chi si aspetta un programma faraonico sarà deluso, dovrà essere concreto e misurabile dai cittadini. La responsabilità sarà il faro della mia azione di governo”.