Acquistati due edifici nei pressi di via Veneto, precisamente in via Liguria ai numeri 26 e 36. L’insugurazione é prevista per il 2021.
Gli hotel Marriot sbarcano a Roma. É stato, infatti, concluso il contratto per la prossima apertura di W Rome, che rappresenta il debutto del marchio W di Marriott International in Italia. L’hotel, come anticipato da Casa24 Plus, si svilupperà su due edifici storici di pregio architettonico nei pressi di via Veneto, precisamente in via Liguria ai numeri 26 e 36, e aprirà nel 2021.
Con una operazione immobiliare costata 100 milioni di euro per l’acquisto dei due edifici del centro l’hotel sarà dotato di 159 camere e suite, tra cui la magnifica Extreme Wow suite, la rivisitazione in stile W della classica suite presidenziale. E sul rooftop sorgerà un bar esclusivo.
Gli hotel a marchio W sono più di 50 nel mondo e diventeranno 75 entro il 2020. in Europa sono in tutto sette (Amsterdam, Barcellona, Londra, Parigi, Verbier, Istanbul e San Pietroburgo). Altri apriranno a Tel Aviv, nel 2018, a Madrid, Belgrado, sulla costa dell’Algarve, in Portogallo, nel 2019, e ancora da Praga e Budapest nel 2020. Oltre a Roma, il 2021 vedrà il debutto di W Hotels anche a Marbella ed Edimburgo.