Giubileo, Titti Di Salvo (Pres. Mun. IX): “I Romani devono sapere che dopo questi disagi a Roma si vivrà meglio”

La Presidente del IX Municipio fa il punto della situazione nel suo territorio in vista dell'imminente Giubileo

La Presidente del IX Municipio di Roma Capitale, Titti Di Salvo, ai microfoni di Radiocolonna.it ha ricordato i diversi cantieri aperti anche nel suo municipio (quello dell’EUR) in vista del Giubileo. A che punto siamo? Ricorda che sono stati stanziati circa 3 milioni di euro a Municipio per strade, sagrati delle chiese, marciapiedi e in più un’opera a scelta per ogni municipio da 1 milione di euro di budget, al fine lasciare qualcosa di concreto per la cittadinanza.

Anche nel Municipio IX si sta lavorando quindi  su questi temi e la scelta dell’opera nel territorio è andata sulla creazione di una piazza nel quartiere di Trigoria, per dotarla di un luogo di aggregazione per i residenti, ad oggi inesistente.

Roma arriverà pronta all’appuntamento con l’anno giubilare? Si, come rassicura l’Amministrazione capitolina, oltre ai disagi dovuti ai tanti cantieri finanziati con PNRR, risorse giubilari presenti in città la Presidente Di Salvo invita a guardare avanti ed avere pazienza perché la città che ne uscirà migliorata e avrà più decoro, più spazi pubblici, più luoghi di aggregazione e strade migliorate.

“I Romani devono sapere che dopo questi disagi a Roma si vivrà meglio”, dichiara Titti Di Salvo.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014