“Ci stringiamo alla famiglia di Stefania Balsamà, consigliera del Municipio VII di Roma, venuta a mancare stamattina. Il Movimento 5 Stelle perde un grande punto di riferimento, una grande attivista ed una grande donna che, fino alla fine, non ha mai smesso di combattere. Ciao Stefania, lasci un grande vuoto, ti ricorderemo sempre con immenso affetto”. Così in una nota i consiglieri del Movimento 5 Stelle Lazio, Adriano Zuccalà e Valerio Novelli.
“La scomparsa della consigliera M5S del Municipio VII Stefania Balsamà lascia un grande vuoto all’interno della politica capitolina. Fino all’ultimo istante ha lavorato alacremente per i cittadini romani, con un impegno e un’abnegazione del tutto ammirevoli e spinta dal grande amore che nutriva per il suo territorio.Un raro esempio di dedizione civica e politica che la comunità del Municipio VII non dimenticherà mai. Ai suoi familiari esprimiamo tutto il nostro affetto e vicinanza in un momento così difficile e delicato”. Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri capitolini e municipali della Lista Civica Virginia Raggi.
La prematura scomparsa della consigliera Stefania Balsama’ nel Municipio Roma VII “ci addolora profondamente. La ricordiamo come una combattente che si e’ sempre battuta con tenacia e determinazione per risolvere le problematiche del nostro territorio. Ci siamo scontrati a livello ideologico nell’affrontare diverse tematiche ma sempre con lealta’ e rispetto. Oggi ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici e dei militanti del M5s per questa grave perdita”. Lo dichiara in una nota il gruppo Fd’I del Municipio Roma VII.
“Avversaria leale e mai nemica del bene comune: alla famiglia di Stefania Balsama’, deceduta oggi senza mai aver smesso di dare il suo contributo alla politica del Municipio Roma VII, giungano le nostre piu’ sincere condoglianze. Un abbraccio al gruppo consiliare del Movimento 5 stelle in Municipio e al Comune per la perdita del punto di riferimento territoriale”. Cosi’ in una nota la consigliera capitolina del Partito democratico, Erica Battaglia, e il consigliere municipale del Pd, Marco Poli.