Regione Lazio: Alessandro Ridolfi è il nuovo direttore generale

Manager ed ex coordinatore della segreteria durante la giunta di Francesco Storace, ha ricoperto importanti incarichi apicali sia nella pubblica amministrazione sia presso aziende private

Alessandro Ridolfi è il nuovo direttore generale della Regione Lazio. Il presidente Francesco Rocca ha firmato la delibera con il conferimento dell’incarico. Ridolfi, manager ed ex coordinatore della segreteria durante la giunta di Francesco Storace, ha ricoperto importanti incarichi apicali sia nella pubblica amministrazione sia presso aziende private.

Secondo quanto si legge nella delibera “l’incarico in oggetto decorre dalla sottoscrizione del relativo contratto di lavoro individuale a tempo pieno e determinato e ha la durata massima di cinque anni, la cui scadenza non può oltrepassare quella della legislatura”.

Rocca ha anche firmato la delibera per il conferimento di altri incarichi all’interno della giunta: a Tiziano Gerardi va l’incarico di responsabile della struttura autonoma di diretta collaborazione Cerimoniale; a Lorenza Lei il ruolo di responsabile della struttura autonoma di diretta collaborazione per il Cinema; a Filippo Chiesa l’incarico di responsabile della struttura autonoma di diretta collaborazione per i Servizi documentazioni: al giornalista del Tempo, Daniele Di Mario, l’incarico di responsabile dell’Ufficio stampa del presidente della Regione Lazio.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014