Turismo: Roma è la meta preferita dai turisti Airbnb Usa

Assessore Onorato: e percepita come la più romantica davanti a metropoli quali Seul, Londra, Barcellona , Madrid, Lisbona e Parigi.

I turisti in centro

“Siamo felici che Airbnb e i turisti americani preferiscano Roma come prima città al mondo tra le destinazioni di viaggio internazionali più ambite nella primavera del 2023”. Lo ha detto l’assessore al Turismo, Grandi Eventi e Sport di Roma Capitale Alessandro Onorato.

“Secondo le preferenze e le prenotazioni dei turisti USA – aggiunge – Roma è la città preferita e percepita come la più romantica davanti a metropoli quali Seul, Londra, Barcellona , Madrid, Lisbona e Parigi. E’ il risultato delle nuove strategie di promozione che abbiamo promosso nelle fiere di settore, dei grandi eventi internazionali che hanno prodotto un’immagine moderna, accogliente e attrattiva della nostra città. È il giusto riconoscimento a tutti gli operatori romani del turismo, che desidero ringraziare per il loro impegno quotidiano tra mille difficoltà per portare avanti la loro attività e in alto l’immagine di Roma”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014