“Caro Francesco @totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne”.
Lo scrive su Twitter la sindaca di Roma, Virginia Raggi, rispondendo al tweet di ieri di Francesco Totti: “Vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #famostostadio”.
Ieri era stata la volta di Spalletti, e anche di Frongia, e all’ora di pranzo è arrivato anche un tweet del presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito: “Non te preoccupà Capitano: #famostostadio e #famolobene. Con #ASRoma lavoriamo a progetto innovativo”.
Anche il presidente della Regione Nicola Zingaretti in mattinata era intervenuto sul tema: “Vedo che sullo Stadio il Comune sta cambiando idea. Se è così, entro il 3 marzo produca atti ufficiali”, aveva scritto su Twitter rispondendo ad un utente che gli chiedeva: “Ma lo Stadio della Roma si fa o no? Non ce stamo più a capì niente”.
Dello Stadio ha parlato anche il capogruppo M5S, Paolo Ferrara, a margine della commissione Turismo di Roma Capitale: “Noi stiamo continuando a lavorare per cercare una soluzione. Questa maggioranza ha voglia di esaminare tutte le proposte”.
“Facciamolo! #FamoStoStadio”. Lo scrive su Twitter il bomber della As Roma, Edin Dzeko postando una sua foto dove indica un foglio con l’hashtag lanciato ieri in diretta tv dal tecnico giallorosso Luciano Spalletti #FamoStoStadio. Anche Kevin Strootman, Leandro Paredes e Antonio Rudiger si fanno immortalare con lo stesso cartello postato poi da Paredes su Instagram.