Strade killer a Roma: tanti incidenti, alcuni mortali, in poche ore

Giovane muore in uno scontro tra due Mercedes a Malagrotta. Un uomo invece é morto investito sulla Pontina. Un centauro travolto ai Parioli da una Smart pirata è grave. Paura per Lorenzo di X Factor che si schianta sull’Aurelia. Auto si ribalta in via Stadio Olimpico: donna in codice rosso al Gemelli

Giornata nera sulle strade della Capitale. Tanti gli incidenti, alcuni anche mortali. All’alba un uomo é stato investito e ucciso sulla Pontina mentre cercava di attraversare la strada.

Un uomo è stato ricoverato, invece, in prognosi riservata all’Umberto I dopo un incidente stradale avvenuto in via Maresciallo Pilsuski incrocio via Guidobaldo del Monte. Gli agenti della polizia locale del II gruppo Parioli, stanno indagando per trovare conferme su quanto riferito da alcuni testimoni, secondo i quali, a causare l’incidente al ciclomotore su cui viaggiava la vittima, sarebbe stata una Smart il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso. Sono al vaglio le immagini registrate dalle telecamere.

Un 29enne di Leonessa (in provincia di Rieti) è morto, invece, ieri pomeriggio a causa di un incidente stradale avvenuto in Via di Malagrotta tra una Mercedes A160 e una Mercedes Vito. Il giovane è morto sul colpo, mentre l’altro conducente è stato trasportato in ospedale all’Aurelia Hospital in codice giallo.

Ancora, un altro drammatico incidente sulla via Aurelia, intorno alle 18 ha coinvolto Lorenzo Bonamano, il cantante che ha partecipato a X Factor. Chi l’ha travolto è fuggito senza prestargli soccorso. Trasportato in ambulanza all’Aurelia Hospital il cantante è rimasto oltre quattro ore in osservazione.

Questa mattina, invece, una donna è rimasta ferita poco dopo le 10 in via dello Stadio Olimpico all’altezza della discoteca Chalet. La donna era alla guida di una Fiat 500 quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale del I gruppo Prati, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. Ferita gravemente è stata trasportata in codice Rosso al Gemelli.

Sulla Pontina un mezzo Ama si é ribaltato e il conducente é stato estratto ferito gravemente dalle lamiere.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014