A Eataly Roma ‘Fallo alla romana!’, tradizione e condivisione

Questa sera alle ore 19 fino alle 23, alcuni tra gli osti più famosi di Roma prepareranno le migliori specialità della cucina romana

Oggi, giovedì 12 aprile, Eataly Roma presenta ‘Fallo alla Romana’, un nuovo modo di concepire la ristorazione basato sulla condivisione del cibo di qualità e del piacere di stare insieme. Riprendendo un motto tipicamente romano, che vuole avvicinarsi ancor di più al pubblico della Capitale celebrando la tradizione culinaria e l’aspetto conviviale del buon mangiare e del buon bere. ”Fare alla romana” non vuol dire solo condividere il conto del pranzo o della cena ma anche stare insieme in allegria e apprezzare il cibo della tradizione.

E così Eataly porta l’atmosfera tipicamente romana nei suoi Ristorantini con una nuova offerta fatta di maxi padelle riempite con le tante ricette tipiche amate dai romani e da assaggiare in compagnia. La festa inizia dunque giovedì 12 aprile, dalle ore 19 fino alle 23, con alcuni tra gli osti più famosi di Roma che prepareranno le migliori specialità della cucina romana, da gustare in compagnia, direttamente dalla padella.

Ad allietare la serata ‘Gli Stornellattori’ si esibiranno nelle canzoni popolari romane facendo tappa nei vari Ristorantini. Le musiche e gli arrangiamenti saranno curate dal maestro Fabrizio Masci, musicista internazionale che da decenni si occupa di musica popolare romana. Le maxi padelle da condividere, preparate con ingredienti di alta qualità, potranno poi essere degustate nei menù di tutti
Ristorantini, anche successivamente al 12 aprile.

Inoltre, tutti i giovedì sarà presente un ospite proveniente dalle migliori osterie romane che proporrà una specialità tipica romana.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014