A via Margutta il Flash mob di Natale

Il 21 dicembre ci si potrà radunare lungo la via per essere fotografati con il cartello/logo/brand I LOVE VIA MARGUTTA, ormai diffusissimo. Tanti i momenti di intrattenimento

via margutta

Una strada particolare e un po’ nascosta, ma seducente e unica con una propria anima di realtà viva, tanto da creare attrazione e coinvolgimento in un legame intimo e indefinito. Parliamo di via Margutta, un vero e proprio microcosmo all’interno di un centro storico tra i più visitati al mondo, “una strada che merita di essere rilanciata e tutelata come storia, punto di incontro e di creatività- si legge nel comunicato – Cogliendo come occasione gli Auguri di Natale, Progetto Editoriale Editions presenta un nuovo appuntamento di un più vasto programma a venire”.

Un evento titolato FLASH MOB di Natale al quale partecipano insieme gallerie d’arte ed esercizi commerciali di via Margutta. Sul tema natalizio, appunto, ogni partecipante predispone liberamente il proprio spazio esponendo opere di artisti in mostre collettive o personali, oppure i propri prodotti, partecipando così ad una vera e propria elaborazione collettiva e dinamica.
In vari orari della serata del 21 dicembre, a partire dalle 17, ci si potrà radunare insieme lungo la via, con lo spirito proprio del Flash Mob, per essere fotografati con il cartello/logo/brand I LOVE VIA MARGUTTA, ormai diffusissimo.

La manifestazione prevede un brindisi di accoglienza e momenti di intrattenimento nelle location segnalate. Primo appuntamento in Galleria Vittoria al civico 103.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014